Eureka!
martedì 25 marzo 2008

Corridoi deserti..silenzio..solo il ticchettare della mia tastiera in questa biblioteca vuota. Qualche utente, fin troppo zelante per i miei gusti, è venuto qui anche oggi.
"Che palle!"penso.."è venerdì santo e venite qui nonostante tutto.."

Poi, lì nella tua testa, si accende una lampadina: un'idea..un barlume. Non ti sono mai piaciuti i blog eppure l'idea non è male: condividere il tuo pensiero con altri ti è sempre piaciuto.

Questo blog nasce così, per condividere con voi le mie emozioni, i miei pensieri e le mie (personalissime) recensioni sui libri.

Amo molto leggere e mi piace moltissimo parlare di libri. Spero di suscitare questa passione anche in voi, di appassionarvi ai libri che amo e spero condividerete con me il vostro punto di vista tramite i commenti.

Il titolo del blog è "Librando pensieri".. non a caso.

Etichette:

 
posted by Cristina Pace at 12:58 | Permalink


2 Comments:


At 25 marzo 2008 alle ore 16:17, Anonymous Anonimo

La mia cara colleguccia che finalmente si è decisa ad aprire il suo blog. Che anche se si tratta solo di recensioni, sono comunque pensieri personali, che è bello condividere con qualcuno. Poi, lo sai, i blog sono un mondo a parte... nessuno che ti giudica per quello che pensi, che scrivi, nessuno che ti giudica per come sei. E io sono contentissima d'averti conosciuta... E sono anche contentissima di essere la prima a commentarti. Un bacio grande e un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. ;)

 

At 27 marzo 2008 alle ore 11:25, Blogger Unknown

Non solo i Luanvinika, da ieri forse si sono aggiunti i Wishperooms ai gruppi da seguire con attenzione